Apple Watch a nudo, così come finora non si è mai visto. Il primo smartwatch della Mela è stato fotografato, ripreso in video, immerso in piscina, completamente smontato, fucilato e persino sfigurato con la smerigliatrice, in ogni caso nessuna tortura, anche quelle più fantasiose, permettono di ammirare in ogni singolo dettaglio come è costruito questo concentrato di tecnologia Designed in Cupertino.
Ora è possibile ammirare Apple Watch a nudo grazie allo schema super dettagliato pubblicato da Apple nella pagina dedicata al programma Made for Apple Watch, destinata a designer e società che intendono costruire accessori e cinturini di terze parti per lo smartwatch. Uno schema che non sfigurerebbe stampato in grande formato ed esposto in bella vista, una chicca per gli appassionati della Mela e non solo.
Interessanti le note riportate nell’angolo in alto a sinistra: qualunque accessorio o nuovo cinturino per Apple Watch non deve ostruire le aperture per microfono e dello speaker, è vietato ostruire l’antenna con parti in metallo, ostruire il pad della ricarica a induzione e i sensori per il battito cardiaco. Ancora cinturini e accessori non devono interferire con lo schermo e i sensori integrati, infine nessuna interferenza con la rotazione e il click della corona digitale.