Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Smart Watch » Prima di Apple Watch 9 Hermès rimuove cinturini e bracciali in pelle

Prima di Apple Watch 9 Hermès rimuove cinturini e bracciali in pelle

Pubblicità

Nella presentazione Apple Wonderlust di martedì 12 settembre insieme agli iPhone 15 e Apple Watch 9 e Ultra 2 il colosso di Cupertino si appresta a dire addio agli accessori in pelle: la rimozione di cinturini e bracciali dal sito Hermès, segnalata da Parker Ortolani, sembra confermare le novità in arrivo, ma ciò non significa che la collaborazione tra Apple e il marchio di lusso Hermès sia destinata a terminare, e nemmeno che gli utenti non potranno più acquistare accessori in pelle per dispositivi Apple.

Le anticipazioni lo indicano da settimane: sia le custodie in pelle di iPhone che cinturini e bracciali in pelle per Apple Watch saranno sostituiti da modelli FireWooven, più rispettosi dell’ambiente e delle risorse naturali, creati con materiali sintetici più sostenibili, mantenendo comunque aspetto e qualità premium.

Questa scelta di Apple per molti significherà la fine della collaborazione tra Cupertino ed Hermès, ma secondo Mark Gurman ciò non accadrà. Occorre infatti rilevare che il marchio di moda propone anche i cinturini della serie Casaque Single Tour realizzati in nylon intrecciato: Hermès potrebbe ampliare modelli ed offerta.Prima di Apple Watch 9 Hermès rimuove cinturini e bracciali in pelle

Anche l’anno scorso alla vigilia della presentazione Apple Hermès ha eliminato cinturini e bracciali dal proprio sito per prepararsi a introdurre i nuovi modelli per Apple Watch 8. Lo stesso potrebbe accadere per Apple Watch 9.

Con ogni probabilità Apple abbandonerà gradualmente gli accessori in pelle per i suoi dispositivi, in passato lo ha già fatto per altri prodotti, in ogni caso la collaborazione con Hermès potrebbe proseguire, magari anche per cinturini e bracciali in pelle proposti esclusivamente nei negozi e online dal marchio di moda.

La risposta definitiva nella presentazione Apple intitolata Wonderlust, in italiano voglia di meraviglia di cui macitynet offrirà la trascrizione in diretta in italiano di tutte le novità in arrivo sul palco. Qui tutto quello che Apple potrebbe presentare.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità