Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Quest’anno sono in arrivo tre Apple Watch

Quest’anno sono in arrivo tre Apple Watch

Pubblicità

Tre nuovi Apple Watch sono nel mirino di Apple nel corso del 2022. Lo dice Mark Gurman, giornalista solitamente molto bene informato, nella sua newsletter PowerOn nel contesto della quale mette nero su bianco alcune novità sulla nuova versione dello smart watch della Mela.

L’anticipazione più importante riguarda il numero degli Apple Watch che per la prima volta saranno tre. Avremo il classico e prevedibile Apple Watch 8, un rinnovato Apple Watch SE e infine anche un Apple Watch “rugged” pensato per situazioni in cui la solidità e la resistenza ad elementi atmosferici o urti diventa fondamentale.

Dell’Apple Watch 8 Gurman dice poco. Non sappiamo ad esempio se avrà la stessa forma di quello attuale o se sarà quadrato come si era pensato dovesse essere quello dello scorso anno. Questo design si suppone potrebbe apparire nella versione 2022 di Apple Watch ma al proposito Gurman soprassiede. Il giornalista si sofferma invece sul SIP, la componente integrata  che è alla base di tutte le funzioni di Apple Watch.

Apple Watch 7 troppo difficile per via del design, ritardi nella produzione
Apple Watch 8 sarà quadrato?

S8, dice Gurman, arriverà a prendere il posto di S7 che è dentro all’Apple Watch di oggi ma i benefici saranno apparentemente pochi dal punto di vista delle prestazioni. Il processore avrà le stesse specifiche di quello di quest’anno che a sua volta ha le stesse specifiche di quello del 2020 anche se potrebbero esserci novità in fatto di gestione dei consumi.

Gurman spiega infatti che il nuovo Apple Watch 8 sarebbe compatibile con una modalità basso consumo cui aveva fatto cenno qualche settimana fa e potrebbe essere integrata nella nuova versione di WatchOs. Di questa tecnologia non si è parlato durante la WWDC come si pensava perché sarebbe una esclusiva degli Apple Watch edizione 2022; grazie ad essa gli Apple Watch potrebbero funzionare in modalità riserva di energia facendo funzionare alcune applicazioni. Oggi, lo ricordiamo, in “Riserva” l’Apple Watch mostra solo l’ora.

Quest’anno sono in arrivo tre Apple Watch
La modalità risparmio di energia in Apple Watch 8 potrebbe mostrare anche alcune applicazioni

Oltre all’Apple Watch 8, Apple rilascerà anche due altri modelli quest’autunno: un Apple Watch SE e un Apple Watch Rugged, di cui si è già detto in passato.

Apple Watch SE 2022 continuerebbe ad avere le dimensioni attuali, quindi 40mm e 44mm senza passare allo schermo da 41 e 45mm di Apple Watch 7 o Apple Watch 8. In compenso avrebbe il nuovo S8 che darebbe un buon vantaggio in fatto di prestazioni (e funzioni) rispetto all’attuale S5.

Dell’Apple Watch per sport estremi, Gurman non dice nulla, ma in passato il giornalista aveva descritto questa versione come un dispositivo personale vicino per target ai G-Shock di Casio, quindi un Apple Watch con maggiore robustezza grazie a qualche specifico rivestimento e accorgimento che lo renderà più resistente ad eventuali danni in ambienti estremi rispetto alla attuale lineup che ha casse in alluminio, titanio e acciaio inossidabile.

Infine all’abbandono dell’Apple Watch 3 farebbe seguito la collocazione nella stessa fascia di prezzo entry level, l’Apple Watch SE edizione 2020. Questo per mantenere un prodotto posizionato aggressivamente sul piano dei costi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità