Apple Watch 7 torna in sconto ai prezzi minimi visti durante il Black Friday: -26% per la versione in acciaio con rete cellulare
Stiamo parlando di uno smartwatch quasi identico ad Apple Watch 8 lanciato nei giorni scorsi. Le differenze sono sostanzialmente due: rispetto al modello più aggiornato manca di monitoraggio del ciclo e di rilevamento incidenti con chiamata di emergenza automatica.
La prima funzione è, chiaramente di qualche interesse solo per il pubblico femminile, la seconda se avete una vettura recente sarà dotata nativamente di eCall che fa la stessa cosa di Apple Watch, anzi fa anche qualche cosa in più (ad esempio comunica colore e modello della vettura, direzione di marcia e tipo di collisione).
Per il resto Apple Watch 7 ed Apple Watch 8 sono identici. Hanno schermo Retina always-on quasi il 20% più ampio rispetto ai modelli precedenti, del 70% più luminoso e con bordi più sottili e uno chassis affinato (ora da 41mm e 45mm). Questo permette ad Apple di introdurre per la prima volta anche una tastiera QWERTY per digitare direttamente testo sullo schermo, anche se per ora la tastiera funziona solo con l’interfaccia in inglese.
Tra le altre novità un cristallo frontale più spesso e robusto, una certificazione IPX6 per la polvere, la ricarica più veloce del 33%. Chi acquista un Apple Watch 7 ottiene anche la possibilità di scegliere tra nuovi colori del guscio oltre al classico rosso. Sono ovviamente disponibili anche nuovi bracciali.
Lo sconto che abbiamo individuato è quello sul modello argento in acciaio Inox con rete cellulare. Uno smartwatch da 740 euro che comprate a 549 €