I prezzi di Apple Watch 6 continuano a scendere e oggi toccano un minimo storico: solo 506 euro per, la versione con rete cellulare in acciaio, uno dei maggiori ribassi mai visti per un modello ancora in commercio.
Il modello di cui parliamo è la versione a 40mm dell’ultimo modello, quella rilasciato solo poche settimane fa e recensita da Macitynet in questo articolo. Stiamo parlando di uno smartwatch molto simile ad Apple Watch 5 ma con alcune funzioni aggiuntive, come l’altimetro sempre attivo e il misuratore di ossigeno nel sangue. Ecco alcune delle caratteristiche dell’Apple Watch in sconto
- Cassa in alluminio da 40mm
- Verifica del ritmo cardiaco con l’app ECG
- Il display Retina sempre acceso
- Chip S6 SiP fino al 20% più veloce rispetto al chip dei modelli Series 5
- Wi-Fi a 5GHz e chip U1 Ultra Wideband
- Misura dell’ossigeno nel sangue
- altimetro costantemente in funzione
Lo sconto riguarda la versione da 40mm con rete cellulare (in Italia funziona solo con Vodafone) in acciaio color argento, vetro zaffiro e bracciale bianca, in pratica il (quasi) del top di questi nuovi modelli. Costerebbe 739 euro ma con lo sconto lo pagate il 32% in meno: solo 506 euro, un prezzo inferiore a quello della versione in alluminio.
Un ribasso di questa portata, lo sa bene chi segue le nostre pagine decidiate ai migliori prezzi Apple, è tipico di prodotti magari ancora attuali ma formalmente non più in commercio, come sarebbe un Apple Watch 5. In questo caso si tratta di un Apple Watch di quest’anno…