Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple Watch avrà 512 MB di RAM e 4 GB di memoria interna?

Apple Watch avrà 512 MB di RAM e 4 GB di memoria interna?

Pubblicità

Anche con Apple Watch, la casa di Cupertino è stata avara nel diffondere le specifiche tecniche dell’indossabile. Atteso per inizio del 2015, ad un prezzo base di 349 dollari, non si sa molto delle componenti hardware presenti all’interno. Ad ogni modo, l’analista Timothy Arcuri di Cowen and Company ha fatto luce su alcune presunte specifiche di Apple Watch: si ipotizza una memoria RAM da 512 MB e una memoria interna di 4 GB.

La nota della fonte, riportata anche da AppleInsider, sostiene che i 512 megabyte di DRAM saranno probabilmente forniti da Samsung, Hynix e Micron. Per quanto riguarda la memoria interna, invece, Arcuri sostiene che Apple possa offrire anche una variante da 8 GB, in aggiunta alla versione standard da 4 GB. Per ciò che concerne altre componenti, la fonte dichiara che l’orologio intelligente di Apple sarà caratterizzato da un chip simile al BCM43342 Broadcom presente su iPhone 5s. È interessante notare come questo chip includa un ricevitore GPS, anche se questo elemento contrasta con le parole ufficiali di Apple, secondo le quali Apple Watch necessiterà di un iPhone per trasmettere e ricevere dati GPS. L’analista non ha fornito alcuna spiegazione per questa discrepanza, ma è possibile che il chip, sebbene simile a quello di iPhone 5s, venga appositamente modificato dalla casa di Cupertino, che eliminerebbe di fatto il modulo GPS o lo renderebbe semplicemente non operativo, così da migliorare la durata della batteria. A tal proposito, purtroppo, Apple ha già confermato che l’indossabile dovrà essere ricaricato ogni notte.

E’ molto probabile che, con l’avvicinarsi della data di rilascio, emergano maggiori dettagli sulle componenti interne di Apple Watch. In caso contrario sarà necessario attendere gli inizi del prossimo anno, quando l’indossabile sarà finalmente commercializzato sul mercato. Per il momento nessuna data di rilascio è stata comunicata ufficialmente da Apple.

apple watch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità