Amazon è stato uno dei rivenditori on line dove comprare a miglior prezzo e con maggior efficienza gli Apple Watch grazie a sconti e al “leggendario” servizio di spedizione e consegna. Ora il grande retailer Internet promette di fare la stessa cosa con Apple Watch 5, presentato martedì, messo in prenotazione oggi e già messo in vetrina anche da Amazon.
Apple Watch 5, lo ricordiamo, non è molto differente da Apple Watch 4. La principale novità è lo schermo sempre acceso; accanto a questa funzione c’è anche la bussola per una migliore navigazione con le mappe. Viene anche lanciata una versione in Titanio.
A fronte di poche novità, ci sono prezzi rimasti identici a quelli di Apple Watch 4: su Amazon parte da 459 euro per il modello GPS 40mm in alluminio con bracciale sport e si arriva a 589 euro per il modello GPS+Cellular da 44 mm, sempre con bracciale sport. Su Amazon non sono ancora disponibili né i modelli con cassa in acciaio, né quello con cassa in titanio.
La spedizione dovrebbe avvenire entro tra il 19 e il 20 settembre e la consegna quindi essere effettuata tra il 20 e il 21 settembre (se siete in una zona dove Amazon consegna anche il sabato). Come per iPhone 11 e iPhone 11 Pro potete chiedere di essere avvertiti quando il prodotto è disponibile o comprarlo già oggi.
Da segnalare che su Amazon si comprano in sconto gli Apple Watch 4 sia in versione GPS che in versione GPS+Cellular. Questi modelli sono infatti usciti di produzione. Apple Watch 3, ora fortemente scontato, non ha ancora su Amazon lo stesso prezzo che esso ha su Apple Store dove si compra a partire da solo 239 euro. Solo la versione da 40mm con cassa in alluminio ha un prezzo competitivo: 255,55€.