Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple Watch 4, in arrivo sette nuove Complicazioni

Apple Watch 4, in arrivo sette nuove Complicazioni

Pubblicità

I possessori di Apple Watch 4 avranno presto a disposizione sette nuove Complicazioni per il nuovo quadrante Infograph di Apple. In base a quanto si apprende sarebbero già dovute arrivare con l’aggiornamento watchOS 5.1.1, update rilasciato nelle scorse ore che va a risolvere il fastidioso bug che causava il riavvio continuo di alcuni Apple Watch 4 con il cambio dell’ora legale (qui abbiamo spiegato in precedenza come evitare il problema).

Come individuato da 9to5Mac, l’ultima versione del software incorpora già le nuove Complicazioni ma non possono essere attivate, sintomo che Apple ci stava lavorando ma, a causa del bug, ha preferito concentrare tutta l’attenzione sulla sua risoluzione posticipando lo sviluppo e la conseguente implementazione delle novità minori al prossimo aggiornamento.Apple Watch 4, in arrivo sette nuove Complicazioni

Non c’è alcuna indicazione ufficiale ma è probabile che siano presenti già nell’aggiornamento watchOS 5.1.2 in arrivo in versione beta agli sviluppatori entro questa settimana. Un’anteprima delle nuove Complicazioni è visibile dall’app Apple Watch su iPhone: grazie a queste ultime, con il nuovo quadrante Infograph per Apple Watch 4 sarà possibile avere un accesso diretto alle app Casa, Posta, Mappe, Messaggi, News, Telefono e Telecomando.

Ricordiamo che la mancanza delle Complicazioni per Infograph è stata oggetto di lamentele dei primi acquirenti del nuovo Apple Watch 4, che si sono trovati di fronte a un nuovo quadrante completamente depotenziato rispetto a quanto visto alla presentazione dello smartwatch. L’aggiornamento dovrà per l’appunto placare gli animi permettendo di sfruttare alcune aree di Infograph per leggere una anteprima dei messaggi e della posta ricevuta, così come le ultime notizie ed avere un accesso rapido ad alcune applicazioni di uso più comune, come per l’appunto l’app Casa di Apple e l’app Mappe.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità