Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Bloomberg: Apple Watch 4 con schermo più grande ma cinturini standard

Bloomberg: Apple Watch 4 con schermo più grande ma cinturini standard

Pubblicità

Apple Watch Series 4 sarà compatibile con i cinturini attualmente esistenti: è quanto riferiscono Mark Gurman e Debby Wu di Bloomberg, rassicurando quegli utenti che avevano espresso perplessità a riguardo nel momento in cui le prime voci sui nuovi modelli parlavano di un Apple Watch “più grande” rispetto ai precedenti.

Quel che dovrebbe cambiare è infatti il display, che coprirà una superficie più grande del 15% grazie ad un assottigliamento delle cornici. Ci sarà anche una batteria leggermente più capiente e lato software dovrebbero esserci novità anche dal punto di vista di salute e fitness, ma le dimensioni della cassa non dovrebbero cambiare, garantendo perciò la compatibilità dei cinturini attualmente esistenti anche con i nuovi modelli.

Bloomberg «Vi sveliamo alcune chicche su Apple Watch 4 e iPad mini 2018»

Tra le anticipazioni fornite dai due autori di Bloomberg anche l’assenza di un iPad mini entro l’anno. Il mini-tablet di Cupertino non viene aggiornato da settembre 2015, quando Apple immise sul mercato iPad mini 4: la testata non esclude la possibilità di un upgrade, ma si limita ad affermare che non ci saranno novità per l’anno in corso.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità