Sempre al polso, sempre sott’occhio: design, colori e scelta del cinturino sono fondamentali per un dispositivo indossabile che deve seguirci ovunque: grazie alla fotogalleria di Macitynet ora è possibile avere uno sguardo panoramico sull’intera nuova collezione Apple Watch 3.
Il design rimane sostanzialmente invariato ma all’interno Apple Watch 3 è stato completamente rinnovato con un processore più potente, tracciamento GPS, altimetro e finalmente Siri che parla direttamente dallo speaker integrato per rispondere alle nostre domande.
Ma basta un’occhiata alle fotografie per comprendere che Watch 3 cambia tutto anche fuori, grazie a una imponente gamma di nuovi cinturini da abbinare. Ora è possibile scegliere tra nuovi materiali e numerose colorazioni per trovare sempre l’abbinamento perfetto per ogni occasione.
Dal vivo i nuovi cinturini Sport Loop (papaya, rosa fluo, blu notte, giallo fluo, nero, loop verde, conchiglia e rosa sabbia) rendono meglio che nelle foto, stesso discorso per le nuove colorazioni dei cinturini Sport (blu cobalto, viola scuro, verde olivo, bianco panna, grigio e così via. L’elenco è ancora lungo con i nuovi cinturini in nylon intrecciato, con diverse tinte che miscelano più colori diversi, fino ad arrivare ai più nuovi eleganti cinturini in pelle, anche questi in una varietà di nuove colorazioni.
Apple Watch 3 è una tela che ogni utente personalizza con app e cinturini da abbinare: arriva in Italia domani e si può acquistare da questa pagina di Apple Store online.