Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Apple Watch 2, il processore della rinascita arriva solo da fabbriche TSMC

Apple Watch 2, il processore della rinascita arriva solo da fabbriche TSMC

Pubblicità

Sembra che Apple abbia completamente escluso Samsung dalle commesse per costruire il processore di Apple Watch 2. La seconda generazione dell’indossabile della Mela è attesa già da alcuni mesi dagli appassionati che contano in prestazioni più elevate con ogni tipo di app e maggiore indipendenza e funzioni anche quando non connesso a iPhone.

Tutto questo sembra sarà reso possibile dal processore Apple S2 e dal nuovo sistema operativo watchOS 3, entrambi probabilmente in arrivo in autunno con Apple Watch 2. Ricordiamo che per la prima generazione di Apple Watch il system on chip (SoC) Apple S1 è stato interamente costruito da Samsung.

processore S1
Secondo una anticipazione del Central News Agency di Taiwan, riportata da DigiTimes, per la seconda generazione Apple avrebbe escluso Samsung per assegnare tutti gli ordinativi di produzione di Apple S2 a TSMC.

Mentre Apple S1 era costruito da Samsung con processo di produzione a 28 nanometri, il nuovo Apple S2 di Apple Watch 2 sembra sarà realizzato con un processo più avanzato a 16 nanometri. Il balzo permette non solo di ridurre le dimensioni del processore ma anche di incrementare le prestazioni, ridurre dispersione e calore emesso e in definitiva di diminuire anche i consumi di energia. Tutti miglioramenti fondamentali per un dispositivo indossabile. I segnali che circolano in rete indicano che la produzione da parte di TSMC inizierà nel secondo trimestre.

L’analista oracolo Ming Chi Kuo ha anticipato pochi giorni fa che entro fine anno avremo due nuovi Apple Watch 2: un modello con migliorie modeste e una seconda versione con GPS, barometro e altre novità.

Apple Watch 2 GPS

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità