Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Apple Watch, ecco 110 motivi per comprarlo subito

Apple Watch, ecco 110 motivi per comprarlo subito

Pubblicità

No, in questo articolo non leggerete un elenco di 110 motivazioni per acquistare Apple Watch. In realtà, la motivazione per acquistare lo smartwatch di casa Apple è una, ma fa per 110. In media, infatti, ogni giorno l’utente tira fuori dalla tasca il proprio smartphone ben 110 volte al giorno, anche semplicemente per controllare le attività presenti a schermo. Apple Watch permetterebbe di evitare che ciò accada, fornendo accesso ad eventuali notifiche direttamente dal polso, con enorme risparmio per la batteria del dispositivo iOS.

E’ thenextweb a lanciare questa curiosa motivazione, che in realtà fa per 110, prendendo spunto da uno studio condotto su utenti Android nel lontano 2013. Secondo una ricerca di dailymail, infatti, ogni giorno l’utente guarda e accende il display del proprio smartphone ben 110 volte. Sebbene la ricerca sia stata condotta su utenti Android, è facile pensare che anche i possessori di un iPhone facciano lo stesso. Addirittura, nei casi limite, alcuni utenti sbloccano il proprio smartphone circa 900 volte al giorno. Lo studio è stato condotto sulla base di 150.000 utenti, controllati grazie ad una particolare app di blocco schermo.

Questa curiosa ricerca potrebbe, in effetti, rappresentare un valido motivo per l’acquisto di un qualsiasi smartwatch. Dare un rapido sguardo al polso permetterebbe all’utente di restare aggiornato su eventuali notifiche perse, senza necessità di estrarre il dispositivo dalla tasca, accenderlo, sbloccarlo e, infine, riporlo nuovamente nella tasca. Tutto questo, altresì, influirebbe positivamente sulla batteria del dispositivo, oltre che sulla produttività degli utenti. In particolare, sempre lo stesso studio ha rivelato che, in media, le persone controllano il cellulare 23 volte al giorno per la messaggistica, 22 volte per le chiamate vocali e 18 volte per le previsioni meteo. Se ben ci si pensa, sono tutte operazioni che potrebbero essere compiute direttamente dallo smartwatch di casa Apple, senza dover nemmeno accendere il display del dispositivo.

apple watch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità