Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Apple (quasi) come Microsoft: prova a spingere a passare a macOS Sierra

Apple (quasi) come Microsoft: prova a spingere a passare a macOS Sierra

Pubblicità

Stando a quanto riporta il sito The Loop, Apple ha intenzione di spingere gli utenti al passaggio a macOS Sierra. Il nuovo sistema operativo è stato rilasciato a fine settembre e da oggi verrà proposto come sistema agli utenti dei precedenti sistemi che hanno attivato l’opzione “Scarica gli aggiornamenti disponibili in background” nella sezione “App Store” delle Preferenze di Sistema.

Gli utenti verranno avvisati quando l’update è pronto per l’installazione ma dovranno confermare la volontà di proseguire con l’installazione del nuovo sistema; l’unica differenza rispetto a quanto accadeva in precedenza è che il download di Sierra sarà eseguito automaticamente per gli utenti che hanno attiva l’opzione. Se per qualunque motivo (es. dubbi sull’effettiva compatibilità di un software) non gradite il comportamento del sistema, potete disattivare l’opzione “Scarica gli aggiornamenti disponibili in background”.

Stando a quanto riporta sempre The Loop il download non viene eseguito automaticamente quando, ad esempio, non c’è abbastanza spazio sul disco di destinazione per installare il sistema. Il meccanismo che “spinge” l’utente a passare al nuovo sistema ricorda quanto fatto da Microsoft con Windows 10: molti utenti si sono trovati scaricato e installato il nuovo sistema senza la loro volontà anche se qui l’installazione del sistema operativo non è automatica

In ogni caso se non volete occupare spazio, se non vi interessa Sierra o se non vi piace l’idea, spegnete i download automatici deselezionando l’apposito check box in Preferenze di App Store.

Scaricagg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità