Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Apple vuole dare ad iPod touch il volto di una console di gioco

Apple vuole dare ad iPod touch il volto di una console di gioco

Pubblicità

Il Patent and Trademark Office statunitense ha approvato una domanda di registrazione di marchio da parte di Apple, estendendo il termine “iPod touch” in modo da includere la classe dei prodotti che include “unità portatili da gioco” e le “console da gioco portatili” secondo la classe 28 della classificazione internazionale dei prodotti e dei servizi.

Apple, spiega il sito Macrumors, sin dal 2008 ha registrato il marchio iPod touch come dispositivi legati alla classe 9 (apparecchi audiovisivi e attrezzatura informatica), classe che specifica “apparecchi per la registrazione, la trasmissione, la riproduzione del suono o delle immagini” ma anche software per computer per “organizzare, trasmettere, manipolare, rivedere testi, dati, file audio e video su dispositivi trasportatili e dispositivi elettronici digitali portatili”.

Per giustificare la registrazione nella diversa classe che include le console da gioco, Apple ha inviato una schermata della sezione del sito Apple nel quale si descrive l’iPod Touch, in particolare la parte che descrive il dispositivo come adatto al gaming, evidenziando con frecce di colore rosso il nome del prodotto e il pulsante che rimanda all’acquisto.

Apple vuole dare ad iPod touch il volto di una console di gioco

L’iPod touch è stato da sempre considerato da molti un’alternativa alle console da gioco portatili e non è chiaro perché Apple solo ora ha deciso di classificare il prodotto anche come tale. Potrebbe essere una semplice mossa per mettersi al riparo dai competitor e le ultime indiscrezioni riferiscono del probabile arrivo di un nuovo iPod touch con processore di nuova generazione. L’ultimo aggiornamento di iPod touch risale a luglio del 2015 con l’arrivo dell’attuale versione con chip A8, fotocamera da 8MP e disponibilità in cinque colori (grigio siderale, azzurro, oro, rosa, argento).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità