Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple vuole costruire un secondo enorme campus a San Jose

Apple vuole costruire un secondo enorme campus a San Jose

Pubblicità

Secondo il Silicon Valley Business Journal, Apple spera di firmare un accordo con la città di San Jose per la costruzione di un campus nella parte nord della città. Rappresentanti della Mela sono in trattativa con funzionari del Comune per un accordo di sviluppo che potrebbe portare alla costruzione di un enorme campus da 4.15 milioni di piedi quadrati, più grande dell’esistente quartier generale di Infinite Loop e del nuovo campus in costruzione a Cupertino. “La proposta di accordo è ancora incompleta” si legge sul quotidiano, “sarà sottoposta alla commissione urbanistica della città alla fine del mese” evidenziando grandi aspettative di sviluppo per entrambi le parti nei prossimi 15 anni in un’area che si espande per circa 86 acri a nord dell’Highway 101, di fronte al Mineta San Jose International Airport.

Apple ha già comprato o affittato i terreni che dovrebbero ospitare il campus, una serie di proprietà immobiliari accaparrate nel corso degli ultimi mesi. A maggio è stato acquistato un edificio da 296.000 metri quadrati destinato a ricerca e sviluppo, ad agosto affittata un’area da 43 acri destinata a uso uffici; la Mela ha inoltre affittato un edificio di circa 202.000 metri quadrati. L’accordo con il comune riguarda tutti e tre le zone in questione. Secondo il Silicon Valley Business Journal l’accordo di sviluppo non riguarda al momento un progetto concreto ma consentirebbe ad Apple di appropriarsi di terreni in vista di qualcosa di molto grande.

Oltre all’espansione a North San Jose, Apple ha acquistato o affittato edifici destinati a uffici in altre località della Bay Area. A ottobre ha siglato un accordo per un campus a Sunnyvale, a giugno ha affittato spazi per uffici nel South of Market (“SoMa”) di San Francisco.

appleofficespacesanjose

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità