Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple Vs Samsung, Cupertino vuole una clausola anti-clonazione

Apple Vs Samsung, Cupertino vuole una clausola anti-clonazione

Pubblicità

Quando i CEO di Apple e Samsung si incontreranno entro il 19 febbraio per cercare (insieme a uno stuolo di avvocati delle rispettive parti) di spianare varie controversie in corso, dovranno mostrare da tutte e due le parti maggiore flessibilità ma se Samsung vuole veramente l’accordo, questioni finanziarie a parte, dovrà accettare, come ha già fatto HTC, una clausola anti-clonazione, un’arma puntata che permetterebbe a Cupertino di tornare in tribunale se nuovi prodotti della casa sud coreana dovessero somigliare troppo a quelli futuri di Apple. È quanto afferma Florian Mueller, noto blogger esperto in proprietà intellettuale di aziende dell’IT.

“Non importa quanto Samsung possa odiare il concetto di una disposizione anti-clonazione (imposizione in contrasto con la strategia che gli ha permesso di diventare leader)” dice Mueller, “questo è il presupposto per un accordo che potrà essere formalizzato solo se Samsung accetterà tale clausola”

In una dichiarazione giurata del 16 gennaio di quest’anno, BJ Watrous, un dirigente che si occupa di proprietà intellettuale in Apple, ha dichiarato alla Corte Distrettuale del Northern District della California che la clausola in questione è un prerequisito essenziale per giungere agli accordi. Se i coreani accetteranno, sarà finalmente giunta l’ora di seppellire l’ascia di guerra.

Apple Vs Samsung

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità