Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple Voice Text: Fallon e Timberlake spiegano le note vocali di iMessage in uno spot

Apple Voice Text: Fallon e Timberlake spiegano le note vocali di iMessage in uno spot

Pubblicità

Apple pubblica Voice Text, un nuovo spot pubblicitario incentrato sulle note vocali integrate in Messaggi. La funzione, aggiunta su iPhone e iPad con iOS 8, come già accaduto per i precedenti spot compresi Reservations e Gamers pubblicati soltanto pochi giorni fa, viene scherzosamente presentata da Jimmy Fallon e dalla pop star Justin Timberlake nel video che alleghiamo in calce all’articolo.

Lo spot è stato recentemente caricato da Apple sul proprio canale ufficiale YouTube e mostra chiaro e tondo il funzionamento delle note vocali condivisibili tramite iMessage a partire da iOS 8. Nello specifico vengono presi in considerazione i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus anche se, come sappiamo, la novità è disponibile su tutti i dispositivi aggiornati all’ultima versione del sistema operativo, compresi quindi anche iPad ed iPod touch.

Come dimostrato a suon di battute, è facilissimo inviare un messaggio audio ad un altro utente iMessage, in quanto è sufficiente mantenere la pressione sul simbolo del microfono sopra la tastiera, visibile fin dall’apertura dell’applicazione a patto che non si digiti nulla nel messaggio da inviare: sono necessarie poche e semplici gesture per registrare, inviare, annullare e riascoltare il messaggio da condividere con amici e parenti. Ricordiamo che, come i precedenti, il nuovo spot dovrebbe andare in onda inizialmente nelle emittenti televisive statunitensi ed a seguire nei mesi successivi anche in quelle europee e di tutto il mondo.

https://www.youtube.com/watch?v=NNavOxQzfkY

Voice Text

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità