Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Apple Vision Pro potrebbe avere più memoria di iPhone

Apple Vision Pro potrebbe avere più memoria di iPhone

Pubblicità

Di quanta memoria ha bisogno un computer spaziale? Probabilmente più di un iPhone. Lo fa sapere uno sviluppatore che sta provando il Vision Pro di Apple proprio in questi giorni: dando una sbirciata alle statistiche della sua unità ha infatti scoperto che il visore dispone di 1 TB di spazio fisico dove poter installare app, nonché archiviare contenuti multimediali e progetti vari.

D’altronde Apple lo sta promuovendo come un computer a sé stante, perciò non sorprende sapere che potrebbe mettere a disposizione tanto spazio per i più svariati utilizzi e una elevata potenza di calcolo per offrire un’immersività fluida e totale.

Non possiamo tuttavia escludere che l’unità che Apple ha dato in prova agli sviluppatori differisca dai modelli finali destinati al pubblico. L’azienda potrebbe infatti vendere versioni da 256 GB per tirare sul prezzo con la solita frase “a partire da” e offrire versioni da 512 GB e 1 TB a prezzi maggiori a chi ne farà richiesta.

Apple Vision Pro potrebbe sfruttare lenti liquide per gli utenti con problemi di vista

Sappiamo che Vision Pro userà il processore M2, lo stesso che oggi troviamo su iPad Pro e Mac e che nella versione attuale supporta massimo 2 TB di spazio di archiviazione, quindi potrebbe esserci anche una versione costosissima con tutto questo spazio.

D’altronde anche se vendere un solo tipo di Vision Pro sarebbe la scelta più semplice dubitiamo che Apple non approfitti dell’occasione per differenziare il visore con modelli di varie capacità in modo da poter guadagnare di più permettendo di configurare la quantità di memoria in fase di acquisto.

Altro sul visore

Il visore arriverà a inizio 2024, inizialmente negli Stati Uniti, e dovrebbe costare intorno ai 3.500 dollari. Sappiamo che l’autonomia dichiarata è di 2 ore ma si può usare anche per periodi di tempo maggiori collegandolo direttamente alla presa elettrica. Per saperne di più vi invitiamo a leggere il nostro esaustivo articolo che vi racconta per filo e per segno tutto quel che si sa fino ad oggi su questo nuovo, innovativo prodotto di Apple.

Se non vi basta allora sappiate che tutte le notizie su Vision Pro sono raccolte in questa sezione del nostro sito.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità