Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Apple Vision Pro, le lenti graduate costano meno del previsto

Apple Vision Pro, le lenti graduate costano meno del previsto

Pubblicità

Apple ha ufficialmente annunciato la data di vendita del Vision Pro, visore di Realtà Virtuale / Realtà Mista che sarà disponibile negli Apple Store statunitensi dal 2 febbraio, con preordini a partire dal 19 gennaio: con il comunicato arrivano anche i prezzi delle lenti – inserti ottici ZEISS per gli utenti con problemi di vista.

Gli “inserti ottici” opzionali di ZEISS saranno disponibili a partire da 99 dollari, circa 90 euro e saranno disponibili solo su presentazione della prescrizione. Apple ha siglato accordi con l’azienda tedesca ZEISS per offrire inserti dedicati, personalizzabili in base alle necessità dell’utente.

La Mela offrirà due versioni degli inserti ZEISS: le varianti “ZEISS Optical Inserts — Readers” saranno disponibili a 99$; le varianti “ZEISS Optical Inserts — Prescription” saranno disponibili a 149$. Gli inserti in questione possono essere inseriti magneticamente in Vision Pro, offrendo una visione precisa e il tracciamento oculare anche a chi ha problemi di vista.

Chi porta occhiali da vista avrà bisogno di prescrizione per ordinare gli inserti e non tutte le prescrizioni oculistiche per la scelta corretta delle lenti saranno accettate (vi sono probabilmente alcune limitazioni che impediscono di creare gli inserti per chi ha bisogno di lenti con particolari indicazioni relative a sfera, cilindro, asse, correggere particolari diottrie, ecc.).

I preordini di Vision Pro, come accennato, negli USA partiranno dal 19 gennaio e gli utenti dovrebbero ricevere i primi dispositivi dal 2 febbraio. Per l’acquisto si dovrà passare per forza dagli Apple Store, con un appuntamento obbligatorio per consentire ai commessi di prendere le misure della testa dell’utente e suggerire la soluzione più adatta.Apple Vision Pro, gli inserti per lenti graduate saranno disponibili a partire da 99$

Il prezzo del visore è di 3499 dollari; Apple indica la presenza di 256GB di storage a bordo: non è per ora chiaro se sarà possibile acquistare varianti con memoria di storage ancora maggiore.

Chi ha avuto modo di provare Vision Pro in anteprima è rimasto affascinato. A questo indirizzo cos’è e a cosa serve Vision Pro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità