Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Apple annuncia i vincitori della Swift Student Challenge WWDC 2020

Apple annuncia i vincitori della Swift Student Challenge WWDC 2020

Pubblicità

Oggi Apple ha presentato i vincitori del concorso Swift Student Challenge per la WWDC 2020: tutto quello che c0è da sapere sulla conferenza mondiale degli sviluppatori Apple è riassunto in questo articolo di macitynet. Una vittoria che per i giovani studenti non avrà come premio l’accesso alla WWDC a San Jose, che nel rispetto delle norme per il contenimento del contagio da Coronavirus, quest’anno si svolgerà interamente come evento digitale, online e in streaming.

Ma riceveranno una giacca e le spille esclusive dell’evento, oltre all’accesso gratuito, senza dover pagare l’iscrizione al programma per sviluppatori di Cupertino, a laboratori con gli ingegneri di Apple one-to-one. Tutte le immagini che inseriamo in questo articolo sono di Apple.

Gli studenti che hanno vinto la Swift Student Challenge WWDC 2020 sono 350 e provengono da 41 paesi e regioni. Tra questi, Sofia Ongele, Palash Taneja Devin Green, Lars Augustin, Maria Fernanda Azolin e Ritesh Kanchi sono stati presentati online da Apple sul sito e anche attraverso l’app per sviluppatori per iPhone e iPad. Entro la giornata di oggi saranno contattati tutti i vincitori della Swift Student Challenge WWDC 2020. 

Si tratta di giovani che considerano le sfide nel mondo come una opportunità di cambiamento – come si legge nel comunicato pubblicato da Apple – che affrontano ogni problema considerandolo come un invito ad agire in modo forte e chiaro, convinti dell’importanza di fare qualcosa di buono con la tecnologia.

 

Anche quest’anno, come in passato, Apple ha scelto in base alla capacità di programmazione degli studenti e alla loro creatività. La sfida cui hanno partecipato, è stata quella di creare una scena interattiva in Swift playground, da vivere in tre minuti.

Su questa pagina il comunicato ufficiale di Apple.

Tutto quello che c’è da sapere sulla conferenza Apple WWDC20 è riassunto in questo articolo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità