Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple valuta i chip LTE per il nuovo iPhone

Apple valuta i chip LTE per il nuovo iPhone

Pubblicità

Apple sta lavorando con fornitori e società partner per testare e selezionare il chip 4G LTE da integrare nel nuovo iPhone. Secondo Barclays verrà scelto un chip Qualcomm in grado di supportare le reti 4G che a differenza di quello del nuovo iPad permetterà di comunicare non solo con le reti cellulare di ultima generazione statunitensi ma anche con le installazioni e le reti 4G di altri paesi. In particolare il report della banca di investimento precisa che non verrà scelto il Quacomm MDM9600 integrato in iPad con supporto limitato al 4G solo per i dati e solo per le reti AT&T e Verizon, ma il chip Qualcomm MDM9615. Quest’ultimo integra il supporto al 4G per dati e anche per la voce ed è compatibile con uno spettro più ampio di reti e frequenze.

Per dotare il nuovo iPhone di connetività 4G LTE Apple spenderà una somma superiore compresa tra i 3 dollari e 10 dollari rispetto all’iPhone 4S. Anche per Barclays il lancio è atteso non per la primavera estate ma per l’autunno così come è avvenuto con l’ultimo iPhone 4S. Decisamente meno attendibile invece è una anticipazione del Maeil Business Newspaper riportata da Reuters secondo la quale Apple starebbe valutando l’adozione di uno schermo da ben 4,6 pollici per il nuovo iPhone. Anche se l’opinione più diffusa corrente da mesi è che Cupertino adotterà uno schermo più grande per il prossimo smartphone, sembra difficile che per ingombri e design Apple scelga di adottare un pannello da 4,6″ coosì come è già stato fatto da alcuni costruttori nel mondo Android. La scarsa attendibilità di questa anticipazione riguarda anche l’atteso periodo di lancio, il secondo trimestre di quest’anno, che collocherebbe la prossima generazione di iPhone a pochissimi mesi di distanza dall’iPhone 4S.
New iPhone concept

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità