Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Munster «Perché Apple vale mille miliardi di dollari e crescerà ancora»

Munster «Perché Apple vale mille miliardi di dollari e crescerà ancora»

Pubblicità

La quotazione del titolo AAPL ha preso il volo subito dopo la presentazione dei risultati finanziari trimestrali: da meno di una settimana Apple vale mille miliardi di dollari ma un analista ha già previsto che il valore di Cupertino, o meglio la sua capitalizzazione di mercato, è destinata a crescere ulteriormente.

Per Gene Munster di Loup Ventures, da molti anni attento osservatore del business di Cupertino, il balzo del titolo AAPL non dipende esclusivamente dai risultati superiori alle previsioni dell’ultimo trimestre, ma anche da un cambio di paradigma nel modo in cui gli investitori vedono il colosso di Cupertino.
Munster «Perché Apple vale mille miliardi di dollari e crescerà ancora»Per anni le quotazioni del titolo AAPL sono diminuite per risultati inferiori alle previsioni, o semplicemente per prospettive negative e addirittura in base a indiscrezioni non confermate e in alcuni casi anche completamente fasulle, per poi risalire con il lancio di nuovi prodotti di successo.

Ora invece secondo Munster, intervistato da CNBC, gli analisti vedono Apple come un servizio, questo perché il business hardware Apple funziona in modo simile a un abbonamento. Per esempio questo si verifica quando gli utenti che possiedono un vecchio iPhone tendono a comprarne uno nuovo dopo 2-3 anni, con un tasso di fidelizzazione elevato, sconosciuto alla maggior parte degli altri marchi IT.

Secondo Munster il modello appena descritto di Apple come servizio, inteso come hardware Apple che funziona come un abbonamento, spiega in parte l’incremento delle quotazioni e il record storico di capitalizzazione di mercato. Ma se verrà confermato, permette di prevedere fin da ora un ulteriore incremento nel valore di mercato per la multinazionale di Cupertino.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità