Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple utilizzerà  le schede video di NVIDIA per i nuovi MacBook Pro?

Apple utilizzerà  le schede video di NVIDIA per i nuovi MacBook Pro?

Pubblicità

Il sito The Verge riferisce un rumor già sentito nei mesi passati. Nei nuovi MacBook Pro che dovremmo vedere a breve Apple potrebbe abbandonare le schede video AMD (usate sui 15” e 17” odierni) e passare alle schede video di NVIDIA.

NVIDIA ha recentemente rilasciato le prime GPU basate sull’architettura grafica Kepler in grado di assicurare ottime performance e livelli di efficienza energetica. La serie di GPU GeForce 600M in particolare, se accoppiata con la tecnologia dei più recenti processori Intel, consente di realizzare notebook sottili, leggeri e veloci. Tra le tecnologie di rilievo: “Optimus” (assicura la durata della batteria scegliendo in automatico di attivare la GPU solo quando serve), “Verde” (incremento prestazioni), engine PhysX (migliore realismo nei giochi) e SLI (un meccanismo che permette di sfruttare due GPU GTX per raddoppiare le performance). Potrebbe essere questa la sezione video scelta da Apple?

GeForce GT640M

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità