Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Apple, un video per rassicurare gli switcher da Android a iPhone

Apple, un video per rassicurare gli switcher da Android a iPhone

Pubblicità

Nel trimestre di primavera Apple ha registrato un numero record di utenti Android passati ad iPhone, ha riferito il CEO di Apple, Tim Cook, durante la presentazione dei risultati dell’ultimo trimestre fiscale.

Apple sta facendo il suo meglio per convincere gli utenti Android a passare ad iPhone e ha anche migliorato l’app “Passa a iOS” che consente di migrare i dati da un dispositivo Android, trasferendo foto, contatti, messaggi, account Google e ora anche la cronologia dei messaggi WhatsApp e persino app equivalenti disponibili su App Store.

Apple evidenzia queste possibilità in un filmato esplicativo che risponde alle principali domande che potrebbero essere poste da chi deve fare il passaggio da un dispositivo Android ad iPhone. Oltre a domande sul trasferimento dei dati, Tara (quella che dovrebbe essere la dipendente di un Apple Store) evidenzia la resistenza agli schizzi di iPhone, la durata della batteria, l’affidabilità di iOS, la sicurezza di iOS, funzionalità intrinseche a protezione della privacy dell’utente, la possibilità di permutare uno smartphone Android in cambio di credito da scalare sull’acquisto di un nuovo iPhone o riciclare il vecchio dispositivo.

Ricordiamo che Apple ha anche predisposto una sezione del suo sito web con domande e risposte sul passaggio da un dispositivo Android a iPhome, e come accennato Apple offre anche un’app dedicata che semplifica il trasferimento dei dati da Android ad iPhone.

L’app di Apple (per dispositivi con Android 4 o seguenti) “Passa a iOS” permette di trasferire foto, contatti, cronologia dei messaggi, segnalibri web, account di posta e calendari in pochi semplici passaggi, sfruttando una rete WiFi ad hoc creata nelle vicinanze dei due dispositivi. Passa a iOS è supportato su tutti i telefoni e tablet con Android 4.0 e versioni successiv

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità