Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple ha un team segreto a Cambridge per potenziare Siri

Apple ha un team segreto a Cambridge per potenziare Siri

Pubblicità

Stando a quanto riporta Business Insider, Apple ha un ufficio segreto a Cambridge (nel Regno Unito) con dipendenti che si occupano a tempo pieno di Siri. Non è del tutto chiaro su cosa lavorino i dipendenti di questo anonimo ufficio che si trova a 90 Hills Road, cinque minuti a piedi dalla stazione ferroviaria. Due dipendenti dell’ufficio di un’azienda locale a 100 metri da quello di Apple, hanno dichiarato di non avere idea di cosa si occupano i vicini. Ad ogni modo un dipendente della Cambridge University Botanic Garden, situata accanto all’edificio, ha confermato che gli inquilini sono dipendenti di Apple.
VocaliqNell’ufficio in questione lavorano meno di 30 persone, inclusi molti ex dipendenti di VocalIQ, la startup che Apple ha acquisito nel 2015 per 100 milioni di dollari. La struttura sarebbe predisposta per ospitare molte più persone rispetto alle attuali, segno che la Mela ha intenzione di lavorare su qualcosa di specifico. Apple lavora probabilmente su funzionalità che consentiranno di migliorare l’interazione con Siri.

Secondo chi ha avuto modo di provare il software di VocalIQ, questo consente un’interazione molto più naturale. Business Insider riferisce che le funzionalità di VocalIQ sono molto più avanzate rispetto a quelle consentite dai competitor di Siri quali Google Now, Alexa di Amazon e Cortana di Microsoft.

Apple sarebbe rimasta talmente impressionata dalla bontà di questa soluzione da avere accelerato la procedura di acquisizione, ancora prima che il team di sviluppo portasse a termine un prodotto finito. Non è chiaro quando l’integrazione di Siri con le funzionalità avanzate di VocalIQ sarà terminata: potrebbe ad ogni modo trattarsi di un procedimento lungo ma radicale, in grado di innalzare sensibilmente di livello le capacità di comprensione di Siri.

siri-apple-vocaliq

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità