Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Apple potrà aggiornare gli iPhone nei negozi senza toglierli dalla scatola

Apple potrà aggiornare gli iPhone nei negozi senza toglierli dalla scatola

Pubblicità

Quando si apre la confezione di un nuovo iPhone non è raro che la versione di iOS con la quale arriva il dispositivo sia più vecchia di quella attualmente disponibile.

Dopo l’arrivo degli iPhone 15, quest’anno sono arrivati rapidamente gli update a iOS 17.0.1 (correzioni falle di sicurezza), poi a iOS 17.0.2 (correzione di un problema che poteva impedire il trasferimento dei dati direttamente da un altro iPhone durante la configurazione), e poi a iOS 17.0.3 (miglioramenti alla sicurezza e correzione del problema che poteva causare temperature più elevate del previsto).

Nell’ultimo numero della newsletter “Power On”, Mark Gurman di Bloomberg, riferisce che Apple ha sviluppato un supporto su cui è possibile collocare le scatole con all’interno gli iPhone. L’accessorio avvia gli iPhone con un collegamento wireless, applica loro l’ultimo aggiornamento iOS disponibile e poi spegne i telefoni. Tutto questo senza bisogno di aprire la confezione.

Con gli iPhone senza alimentatori risparmiate 861.000 tonnellate di metalli preziosi
Dal 2017, il 100% della fibra di legno vergine utilizzata nel packaging dei prodotti Apple è ottenuto da fonti sostenibili.

Questo dispositivo sul quale è possibile collocare gli iPhone per gli update è stato progettato internamente da Apple e dovrebbe arrivare negli Apple Store entro la fine dell’anno risolvendo un problema che coinvolge sicuramente gli utenti meno esperti e li mette al riparo dai primi bug che possono verificarsi con i nuovi sistemi operativi rilasciati in concomitanza con i nuovi dispositivi.

Per saperne di più su iPhone 15 e iPhone 15 Plus vi rimandiamo alla nostra prova. Per saperne di più sui nuovi iPhone 15 Pro e Max è disponile la relativa recensione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Air M3 15 pollici da 256 GB a solo 1.399 €, sconto del 15%

Su Amazon il MacBook Air M3 da 15,4" con 16 GB memoria e 256 Gb di disco. Lo pagate 250 euro meno del nuovo modello, solo 1399€
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità