Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple, nuovi uffici e un centro ricerca e sviluppo a Cambridge

Apple, nuovi uffici e un centro ricerca e sviluppo a Cambridge

Pubblicità

Apple pianifica l’apertura di un nuovo ufficio a Cambridge (Gran Bretagna), un punto di riferimento utilizzato per le operazioni commerciali di molte società che si occupano di tecnologia in virtù della disponibilità di personale qualificato, la vicinanza con l’università e del grande mercato londinese

Business Weekly spiega che gli uffici della Mela dovrebbero nascere al 90 Hills Road in un edificio recentemente rinnovato con oltre 9000 metri quadrati di superfice distribuiti su due piani e con una terrazza sul tetto.

Altre società che già lavorano nel cosiddetto polo tecnologico di Cambridge sono Microsoft, Sony e Siemens, mentre nella stessa area troviamo enti di revisione contabile quali Deloitte e KPMG; anche Qualcomm e Huawei avrebbero nel frattempo individuato asset a Cambridge facendo investimenti e acquisizioni specifiche nella zona.

Per la località britannica si ipotizza l’impiego di circa 20 dipendenti ma l’edificio può ospitarne in futuro anche il doppio. Non è chiaro quando lo staff per l’ufficio sarà reclutato e al momento la pagina web di ricerca personale di Apple non indica posizioni disponibili per l’area di Cambridge. I nuovi uffici saranno ad ogni modo legati a quelli di Londra; a questo proposito pare che il governo britannico abbia per molti anni corteggiato Apple nel tentativo di collocare il Regno Unito come punto di riferimento tra i player del settore hi-tech.

Oltre a nuovi negozi al dettaglio, Apple sta da tempo aprendo centri di ricerca e sviluppo in varie parti del mondo; tra questi è nota la nuova location di Shanghai e due nuovi uffici in Israele. Stando a quanto indicato nel Patent and Trademark Office statunitense, gli uffici in Israele si occupano di ricerche nel campo dei SoC e delle memorie per i dispositivi hardware.

Uffcambr

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità