Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple TV sarà aggiornata il 18 settembre

Apple TV sarà aggiornata il 18 settembre

Pubblicità

Mercoledì 18 settembre Apple rilascerà un nuovo aggiornamento di Apple TV. Non si tratterà di un nuovo modello ma di un update software che espanderà le funzioni di AirPlay, permettendo a un utente di visualizzare tramite Apple TV i contenuti acquistati su iTunes Store, anche su Apple TV di proprietà di altri utenti.

L’anticipazione non arriva da Cupertino ma risulta estremamente attendibile perché proviene da AllThingsD, sito di tecnologia diretto da Walt Mossberg, recentemente intervistato da Macitynet sul futuro di Apple. Lo stesso sito rientra nella costellazione di testate e siti web che ruotano attorno al Wall Street Journal, il quotidiano statunitense più vicino alle cose della Mela. Ricordiamo che secondo alcune voci Apple avrebbe dovuto presentare novità relative ad Apple TV durante l’evento speciale di ieri sera invece, come prevedibile, interamente dedicato ai nuovi iPhone 5s e iPhone 5c. Secondo alcuni si sarebbe trattato di novità hardware, altri invece indicavano come più probabile un aggiornamento software.

Stando alla nuova anticipazione invece, vengono escluse novità in campo hardware. Grazie all’update software in arrivo, un utente che ha acquistato contenuti multimediali su iTunes Store potrà riprodurli sui televisori a casa di amici e parenti e non più solamente sulla propria Apple TV. Infatti l’update permetterà di effettuare lo streaming dei propri contenuti direttamente dal cloud, anche su altre Apple TV diverse dalla propria, senza dover per forza di cose scaricarli prima su un dispositivo iOS o su un Mac.

Così per gli utenti di Apple TV l’appuntamento è per mercoledì 18 settembre: nella stessa giornata Apple rilascerà gratis il nuovo sistema operativo iOS 7 che potrà essere installato su iPhone 4, iPad mini, iPad 2 e modelli successivi oltre che su iPod touch di quinta generazione.

nuovi canali Apple TV

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità