Apple TV ricondizionata torna disponibile su Apple Store a solo 75 euro, un prezzo interessante per chi sta pensando di acquistare il media extender della Mela.
Quella in offerta è il modello dell’anno 2012: pur non trattandosi dell’ultima versione rilasciata nel 2013, a livello di prestazioni e di utilizzo non cambia nulla, l’ultima versione infatti integra solamente un processore di pari potenza ma più piccolo e compatto. Per chi ancora non possiede Apple TV o sta pensando a un regalo per una persona vicina che magari possiede iPhone, iPad o un Mac ma non ancora una Apple TV, si tratta di una ottima occasione per acquistare un accessorio in grado di offrire più funzionalità in salotto, oltre che agli altri dispositivi Apple già in possesso.
Con Apple TV è possibile accedere a diversi canali TV tematici, anche se la maggior parte sono in inglese, ma soprattutto permette di noleggiare e acquistare film direttamente dal divano su iTunes Store per visualizzarli direttamente sul grande schermo della propria televisione. Grazie alle promozioni settimanali e all’ampio catalogo di film, cartoon e anche documentari proposti a prezzi abbordabili, Apple TV risulta molto più pratica e conveniente da usare rispetto al tradizionale videonoleggio. A queste funzioni si aggiunge poi la possibilità di visualizzare tramite Apple TV app, videogiochi ma soprattutto fotografie e video realizzati con iPhone e iPad direttamente sul televisore di casa.
Per tutte queste ragioni chi sta pensando di acquistare una Apple TV può prendere in considerazione il modello ricondizionato proposto in queste ore su Apple Store online. Il prezzo della Apple TV a listino è di 99 euro: acquistandola ricondizionata è così possibile risparmiare il 25%, in pratica un risparmio di 25 euro. Ricordiamo che tutti i prodotti Apple ricondizionati sono forniti in condizioni estetiche e funzionali pari al nuovo, inoltre viene fornito un anno di garanzia.
Per acquistare Apple TV ricondizionata è possibile partire da questa pagina di Apple Store online.