Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Apple TV Remote app, l’iPhone imiterà il telecomando di Apple TV

Apple TV Remote app, l’iPhone imiterà il telecomando di Apple TV

Pubblicità

Apple sta lavorando su una nuova Apple TV Remote app per la quarta generazione di Apple TV, che andrà a includere tutte le funzioni previste dall’attuale Siri Remote: si tratterà di un’applicazione nuova di zecca e non un semplice aggiornamento dell’attuale app Remote. La notizia è stata svelata da Eddy Cue durante l’ultimo podcast del blogger John Gruber, cui aveva partecipato anche Craig Federighi.

La nuova Apple TV Remote app, trapelata in anticipo in una vecchia intervista di Eddy Cue concessa a BuzzFeed lo scorso dicembre, sarà pubblicata fra pochi mesi e permetterà di comunicare con la Apple TV usando direttamente iPhone. L’applicazione esistente supporta solo la navigazione di base e può sfruttare solo la tastiera; la nuova app invece avrà tutte le caratteristiche dell’attuale Siri Remote.

Apple TV Remote app

Sempre secondo quanto riportato dai due dirigenti della Mela, sarà possibile eseguire le stesse gesture sul touchscreen di iPhone come se si trattasse del trackpad del telecomando Siri, incluse anche le funzionalità integrate nei giochi. La nuova Apple TV Remote app consentirà quindi anche il gioco in multiplayer: un giocatore potrà usare il Siri Remote, mentre il secondo giocatore potrà eseguire gli stessi comandi dal suo iPhone.

Nel podcast Cue e Federighi hanno affrontato anche altre tematiche, fra cui l’espansione di Apple Music, che ha raggiunto 11 milioni di utenti abbonati.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità