Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Apple TV+ produce una serie basata sulla storia di WeWork

Apple TV+ produce una serie basata sulla storia di WeWork

Pubblicità

Apple TV+ accende i riflettori sul co-working: ha iniziato a sviluppare una serie tv basata sulla storia di WeWork, una società immobiliare commerciale che dal 2010 fornisce negli Stati Uniti spazi di lavoro condivisi per startup e servizi tecnologici per altre imprese. 

All’origine del progetto delle serie tv di Apple TV+ il podcast di Wondery, una rete di podcast americana lanciata da Hernan Lopez con il supporto di 20th Century Fox, intitolato “WeCrashed: The Rise and Fall of WeWork”. 

Al lavoro sul progetto dedicato a WeWork ci sono Lee Eisenberg, al suo secondo progetto con Apple TV+, e Drew Crevello. 

Il podcast di Wondery è una serie in sei parti che racconta l’ascesa e la caduta della startup di coworking. I fondatori di WeWork pensavano di essere pronti per scrivere la storia: la società aveva un valore di 47 miliardi di dollari e il CEO Adam Neumann pensava che avrebbero cambiato il mondo. Ma questa visione non si è realizzato, tanto che l’azienda si è trovata costretta, nel 2019, a licenziare circa il 20 per cento dei suoi impiegati. 

Apple TV+ produce una serie basata sulla storia di WeWork

I riflettori su WeWork – come riportato dalla pubblicazione dedicata allo show business Variety – sono stati accesi anche da Chernin Entertainment e Endeavour Content, anche loro impegnati nella produzione di una serie basata su WeWork, con Nicholas Braun di Succession, anche se non è ancora noto quale network distribuirà lo show. 

Continuano dunque gli investimenti di Apple in serie TV e contenuti originali per la piattaforma di tv in streaming: soltanto pochi giorni dal lancio della tv online marchiata Mela morsicata si parlava di un budget totale di 6 miliardi di dollari che ora sembrerebbe essere in continua crescita.

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video,Netflix, Apple TV+ e Disney+.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità