Apple TV+ ha autorizzato una seconda stagione de “Le avventure senza capo né coda di Dick Turpin“, serie che vede tra i protagonisti Noel Fielding (comico, scrittore, attore e musicista britannico noto soprattutto per aver interpretato, dal 2004 al 2007, vari ruoli quali Vince Noir e Old Greg nella serie televisiva The Mighty Boosh).
Lo riferisce il sito Deadline evidenziando che la prima stagione vede tra i protagonisti gli attori britannici Ellie White (nota per The Other One, House of Fools e The Windsors), Dolly Wells (attrice e sceneggiatrice) e Mark Heap (attore e comico), e che anche nella stagione 2 si vedranno “una moltitudine di comici britannici”.
La serie è così descritta: “Il leggendario brigante Dick Turpin si trova invischiato in mirabolanti avventure dopo essere stato eletto, suo malgrado, capo di una banda di fuorilegge e aver ricevuto il compito di incastrare il generale corrotto Jonathan Wilde”.
Scritta da Noel Fielding, Richard Naylor e Jon Brittain, la serie è prodotta da Big Talk Studios (noti per The Outlaws). I produttori esecutivi sono Kenton Allen, Fielding, Victoria Grew, Anthony Wilcox e Ben Palmer; Naylor e Brittain sono co-produttori esecutivi e Palmer si occupa anche della regia.
Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video,Netflix, Apple TV+ e Disney+.