Apple ha messo a disposizione il primo episodio di Silo gratuitamente sia su Twitter, sia dall’app Apple TV (visibile dai Mac e dispositivi vari anche da chi non è abbonato).
“In un futuro tossico e in rovina, migliaia di persone vivono in un enorme silo sotterraneo”, riporta la descrizione della serie “Dopo la violazione di una regola cardine da parte dello sceriffo e la morte misteriosa di alcuni residenti, Juliette, un tecnico, comincia a svelare dei segreti scioccanti e la verità sul silo”.
Il primo episodio di Silo può essere guardato anche senza abbonamento; quest’ultimo è ovviamente richiesto per vedere gli episodi successivi.
Silo è basato su una trilogia di romanzi di fantascienza dello scrittore statunitense Hugh Howey, in tre libri: Wool, Shift e Dust. Silo è a quanto pare una delle serie più apprezzate su Apple Tv+, e ha ottenuto recensioni positive sia da parte della critica, sia del pubblico.
La disponibilità dell’interoprimo episodio (in inglese) su Twitter (in italiano dall’app Apple TV) è possibile perché ora Twitter consente agli abbonati di caricare video della durata massima di circa 60 minuti.
3 days until the #Silo finale.
Here’s the entire first episode. pic.twitter.com/lIcTXCQ9D6
— Apple TV (@AppleTV) June 27, 2023
Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video,Netflix, Apple TV+ e Disney+.