Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Apple TV Plus, in arrivo la serie Franklin con Michael Douglas

Apple TV Plus, in arrivo la serie Franklin con Michael Douglas

Pubblicità

Apple ha diffuso il trailer del film “Franklin“, serie in arrivo che vede come protagonista Michael Douglas.

L’attore e produttore cinematografico statunitense, vincitore di due Oscar, 4 Golden Globe, un Premio BAFTA e un Premio Emmy, interpreta Benjamin Franklin. Il primo episodio della serie sarà presentato in anteprima su Apple TV+ venerdì 12 aprile, e nuovi episodi seguiranno ogni venerdì fino al 17 maggio.

La serie è basata sul “A Great Improvisation: Franklin, France, and the Birth of America”, libro di Stacy Schiff vincitore del Premio Pulitzer ed è indicata come “l’affascinante storia della più grande scommessa nella carriere Benjamin Franklin”.

Di seguito la descrizione della serie: “Nel dicembre 1776, Franklin è famoso nel mondo per i suoi esperimenti nella trasmissione di energia elettrica ma la sua passione e la sua forza vengono messe alla prova dal fato dell’indipendenza americana, appesa a un filo [..] si imbarca in una missione segreta in Francia”.

“A 70 anni, senza alcuna formazione diplomatica, Franklin convince una monarchia assoluta a sottoscrivere l’esperimento americano di democrazia. In virtù della sua fama, del suo carisma e della sua genialità, Franklin sconfigge in astuzia spie britanniche, informatori francesi e colleghi ostili a realizzare l’alleanza franco-americana del 1778, e il trattato di pace con la Gran Bretagna nel 1783”.

“La missione in Francia (come ambasciatore, ndr) si presenta come una missione di vitale importanza per il suo paese. Diplomatici e storici continuano a considerarla il più importante periodo di servizio di un ambasciatore nella storia della nostra nazione, giacché senza l’aiuto francese, non si sarebbe arrivati alla Rivoluzione americana”.

Tra gli altri attori che sarà possibile vedere nella serie, ci sono: Noah Jupe (“A Quiet Place – Un posto tranquillo”) nel ruolo di Temple Franklin, Thibault de Montalembert (visto nella serie “Chiami il mio agente!”) nel ruolo del conte de Vergennes, , Daniel Mays (“Line of Duty”) nel ruolo di Edward Bancroft, Ludivine Sagnier (“Lupin”) nel ruolo di Madame Brillon,  Eddie Marsan (“Ray Donovan”) nel ruolo di John Adams, Assaad Bouab (“Chiami il mio agente!”) nel ruolo di Beaumarchais, , Jeanne Balibar (“Irma Vep – La vita imita l’arte”) nel ruolo di Madame Helvetius e Théodore Pellerin (“C’è qualcuno in casa tua”) nel ruolo di Marquis de Lafayette.

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video,Netflix, Apple TV+ e Disney+.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità