Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Apple TV Plus, il trailer di Spirited con Will Ferrell e Ryan Reynolds

Apple TV Plus, il trailer di Spirited con Will Ferrell e Ryan Reynolds

Pubblicità

Apple ha diffuso il primo trailer di “Spirited”, moderna rivisitazione di “A Christmas Carol”, adattamento cinematografico del racconto Canto di Natale di Charles Dickens.

Arriverà nelle sale statunitensi l’11 novembre e in streaming su Apple TV+ a partire dal 18 novembre. Il film – di genere fantastico – è diretto da Sean Anders, che è anche sceneggiatore insieme a John Morris. Oltre ad essere attore protagonista, Reynolds è produttore con Maximum Effort, sua società di produzione cinematografica e agenzia di marketing digitale, insieme a Ferrell, che è altresì produttore con la sua Gloria Sanchez Productions insieme a Jessica Elbaum e David Koplan. George Dewey è il produttore esecutivo per conto di Maximum Effort.

Il romanzo Canto di Natale di Charles Dickens vanta innumerevoli adattamenti teatrali, cinematografici e televisivi, radiofonici e fumettistici. È uno degli esempi di critica di Dickens alla società ed è anche una delle più famose e commoventi storie sul Natale nel mondo. Narra della conversione del vecchio e tirchio Ebenezer Scrooge, visitato nella notte di Natale da tre spiriti (il Natale del passato, del presente e del futuro), preceduti da un’ammonizione dello spettro del defunto amico e collega Jacob Marley.

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video,Netflix, Apple TV+ e Disney+.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

Per trovare le migliori occasioni dopo la Black Friday Week 2024

iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e onsultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top, specialmente quelli Apple.

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità