Apple ha diffuso il primo trailer di “Spirited”, moderna rivisitazione di “A Christmas Carol”, adattamento cinematografico del racconto Canto di Natale di Charles Dickens.
Arriverà nelle sale statunitensi l’11 novembre e in streaming su Apple TV+ a partire dal 18 novembre. Il film – di genere fantastico – è diretto da Sean Anders, che è anche sceneggiatore insieme a John Morris. Oltre ad essere attore protagonista, Reynolds è produttore con Maximum Effort, sua società di produzione cinematografica e agenzia di marketing digitale, insieme a Ferrell, che è altresì produttore con la sua Gloria Sanchez Productions insieme a Jessica Elbaum e David Koplan. George Dewey è il produttore esecutivo per conto di Maximum Effort.
Il romanzo Canto di Natale di Charles Dickens vanta innumerevoli adattamenti teatrali, cinematografici e televisivi, radiofonici e fumettistici. È uno degli esempi di critica di Dickens alla società ed è anche una delle più famose e commoventi storie sul Natale nel mondo. Narra della conversione del vecchio e tirchio Ebenezer Scrooge, visitato nella notte di Natale da tre spiriti (il Natale del passato, del presente e del futuro), preceduti da un’ammonizione dello spettro del defunto amico e collega Jacob Marley.
Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video,Netflix, Apple TV+ e Disney+.