Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Apple TV Plus, due serie tra i best 2022 dell’American Film Institute

Apple TV Plus, due serie tra i best 2022 dell’American Film Institute

Pubblicità

L’American Film Institute (AFI) assegna annualmente premi per celebrare e promuovere cinema e opere televisive.

Nella top ten di quest’anno ci sono “Pachinko” e “Severance” (“Scissione”, in italiano), due serie disponibili su Apple TV+.

Non è la prima volta che serie di Apple TV+ ottengono riconoscimenti dall’American Film Institute: nel 2021 “Ted Lasso” e “Schmigadoon!” hanno ricevuto onorificenze come programmi dell’anno. Nel 2021 Apple si è aggiudicata la prima storica nomination all’Oscar per il miglior film con “CODA” e un totale di sei candidature, fra cui quella di Denzel Washington come miglior attore per la sua interpretazione in “Macbeth” e quella di Troy Kotsur come miglior attore non protagonista per il suo ruolo in “CODA”.

A novembre all’AFI Fest a Hollywood è stato mostrato il documentario “Selena Gomez: My Mind and Me” ora visibile su Apple TV+.

Pachinko, la serie tv che solo Apple poteva finanziare

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video,Netflix, Apple TV+ e Disney+.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità