Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Apple TV plus e Paramount plus valutano pacchetto unico in sconto

Apple TV plus e Paramount plus valutano pacchetto unico in sconto

Pubblicità

Con gli aumenti dei prezzi e l’abbondanza di servizi e piattaforme lo streaming sta cambiando rispetto a solo uno o due anni fa: anche Apple TV+ e Paramount+ devono fare i conti con le disdette mensili e valutano di creare un buncdle in pacchetto unico contenente i due servizi proposti in sconto.

Second il Wall Street Journal Apple e Paramount starebbero discutendo questa possibilità e non è ancora chiaro quale forma potrebbe prendere l’offerta. Non a caso le trattative avvengono in un momento nel quale praticamente tutti i principali servizi di streaming hanno aumentato i prezzi per incrementare le entrate dopo anni di tariffe contenute e offerte speciali.

Ma nel frattempo l’offerta si è moltiplicata e con l’aumento dei prezzi un numero crescente di utenti disdice l’abbonamento definitivamente o per passare a un altro servizio.

Paramount+ arriva il 4 marzo

L’ultimo aumento dei prezzi dei servizi Apple risale a ottobre. In precedenza Apple TV+ costava 6,99 euro al mese da allora diventati 9,99 euro al mese. La TV in streaming di Apple si può avere anche come parte del pacchetto Apple One insieme a iCloud+, Apple Music, Apple Arcade a 19,95€ al mese, quindi 9 euro in meno rispetto alla somma dei servizi inclusi acquistati singolarmente.

È ancora presto per dire se il pacchetto bundle unico Apple TV+ e Paramout+ arriverà o meno, ma è certo che la mossa ha senso, sotto più punti di vista. L’unione dei servizi diminuisce le probabilità che un utente disdica.

Apple TV Plus, la prima puntata di Silo gratis

Sul fronte offerta Paramount è attiva da oltre un secolo e vanta un corposo catalogo di film e serie TV, inclusi svariati classici, mentre il catalogo di Apple è molto meno ampio ma conta diverse primizie prodotte direttamente da Cupertino o acquisite al volo. La combinazione dei due sulla carta sembra funzionare.

Tutte le notizie sui servizi streaming per film, serie TV, musica e videogiochi sono disponibili in questa sezione di macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità