Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » Apple TV ora è anche su Android TV

Apple TV ora è anche su Android TV

Pubblicità

Nella giornata di ieri Apple TV aveva fatto capolino su Nvidia Shield, mentre in queste ore arriva definitivamente su tutte le Android TV di Google.

Abbiamo testato personalmente su una Xiaomi Mi Box, e l’app Apple TV è presente e disponibile per il download. Ovviamente, come su Apple TV e su altri dispositivi in cui era già disponibile da tempo, l’applicativo permette di accedere al negozio di contenuti video di Cupertino, incluso, se lo desiderano, il servizio in abbonamento Apple TV+.

Un dirigente di Xiaomi India ha confermato che l’app arriverà su tutta la sua gamma di televisori; peraltro, la redazione di 9to5mac conferma che si può scaricare già anche su OnePlus TV. Ovviamente, per scaricare l’app sarà sufficiente accedere al Play Store su Android TV, e cercare “Apple TV”.

L’app Apple TV ora è disponibile su Nvidia Shield

L’espansione dell’app Apple TV su Android TV Shield arriva giusto in tempo per l’imminente rilascio da parte di Apple di nuove serie TV, stagioni, film e documentari su Apple TV+, tra cui anche la seconda stagione di Ted Lasso, la divertente commedia apprezzata da critica e pubblico.

Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di Macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, NetflixApple TV+ e Disney+.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità