Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » Apple TV, l’app approda sui TV Philips MediaSuite per hotel

Apple TV, l’app approda sui TV Philips MediaSuite per hotel

Pubblicità

Per i vacanzieri l’albergo è semplicemente un luogo di riposo tra un divertimento e l’altro, ma per chi ci si appoggia per lavoro può diventare una seconda casa a tempo: quindi per rilassarsi, ogni scusa è buona, ed è proprio qui che si posizionano quindi l’app Apple TV e il servizio Apple TV+ che, grazie ad una collaborazione tra Apple e PPDS (Philips Professional Displays), il fornitore globale di prodotti TV Philips per l’industria dell’ospitalità, ora sarà accessibile anche dai televisori degli alberghi.

Attraverso l’installazione di TV della linea Philips MediaSuite i viaggiatori saranno sostanzialmente in grado di avviare l’app Apple TV ed effettuare l’accesso al proprio abbonamento per continuare a seguire spettacoli e serie TV direttamente dal televisore della propria stanza, riprendendo magari quei contenuti che avevano lasciato in sospeso a casa. Di conseguenza l’hotel dovrà soltanto dotarsi di una linea internet capace di gestire l’enorme mole di movimento di dati che si genera durante lo streaming dalle varie stanze degli ospiti.

apple tv hotel

Questa collaborazione si aggiunge a una serie di accordi precedenti con altri fornitori di servizi in streaming come Netflix e all’integrazione del Chromecast 4K, aumentando così l’offerta per gli ospiti degli hotel. Commenta così Jeroen Verhaeghe, business manager internazionale di PPDS:

«Sono assolutamente lieto di poter offrire l’accesso all’app Apple TV, che include Apple TV+, uno dei servizi di TV in streaming più popolari al mondo, alla linea Philips MediaSuite. Così si offre ancora più scelta agli ospiti dell’hotel, che potranno trasmettere in streaming i contenuti nei modi che desiderano. Acuiti dalla pandemia, i servizi di streaming non sono mai stati così popolari, quindi per PPDS è fondamentale tenere il passo e soddisfare le nuove esigenze dei viaggiatori di oggi attraverso i nostri display professionali.

L’app Apple TV può essere aggiunta ai televisori Philips MediaSuite tramite Google Play soltanto dopo l’installazione dell’ultima versione del firmware del TV. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme di streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, NetflixApple TV+ e Disney+.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità