Apple ha diffuso il trailer di “The Shrink Next Door“, una commedia in 8 episodi con Will Ferrell e Paul Rudd come protagonisti e produttori esecutivi.
I primi tre episodi verranno trasmessi in anteprima mondiale su Apple TV+ il 12 novembre e gli altri episodi verranno rilasciati settimanalmente ogni venerdì.
A riferirlo è Apple stessa spiegando che la serie è basata sul podcast con lo stesso nome di Wondery e Bloomberg Media. Apple parla di una dark comedy ispirata a fatti realmente accaduti nell’ambito della bizzarra relazione tra lo psichiatra Dr. Isaac “Ike” Herschkopf, interpretato da Rudd, e il suo paziente di lungo corso Martin “Marty” Markowitz, interpretato da Ferrell.
“Nel corso della loro relazione l’affascinante Ike si inserisce nella vita di Marty, trasferendosi nella casa negli Hamptons di Marty, convincendo quest’ultimo a nominarlo presidente dell’azienda di famiglia. La serie racconta come un apparentemente normale rapporto medico-paziente, possa trasformarsi in un rapporto di sfruttamento, con manipolazioni, scalate al potere e disfunzioni al culmine”.
Ferrell e Rudd hanno già lavorato insieme in “Anchorman 2 – Fotti la notizia”, film del 2013 diretto da Adam McKay, sequel di Anchorman – La leggenda di Ron Burgundy (2004).
Apple ha anche diffuso il trailer della seconda stagione di “Truth Be Told”, la miniserie di stampo crime che ha come protagonista Octavia Spencer nei panni di Poppy Parnell, una podcaster costretta a riaprire il caso di omicidio che ha reso il suo nome noto in tutto il Paese. La seconda stagione sarà disponibile dal 20 agosto, con nuove puntate presentate ogni venerdì.
Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di Macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, Netflix, Apple TV+ e Disney+.