Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » Apple TV+, il trailer di ‘The Shrink Next Door’ con Will Ferrell e Paul Rudd

Apple TV+, il trailer di ‘The Shrink Next Door’ con Will Ferrell e Paul Rudd

Pubblicità

Apple ha diffuso il trailer di “The Shrink Next Door“, una commedia in 8 episodi con Will Ferrell e Paul Rudd come protagonisti e produttori esecutivi.

I primi tre episodi verranno trasmessi in anteprima mondiale su Apple TV+ il 12 novembre e gli altri episodi verranno rilasciati settimanalmente ogni venerdì.

A riferirlo è Apple stessa spiegando che la serie è basata sul podcast con lo stesso nome di  Wondery e Bloomberg Media. Apple parla di una dark comedy ispirata a fatti realmente accaduti nell’ambito della bizzarra relazione tra lo psichiatra Dr. Isaac “Ike” Herschkopf, interpretato da Rudd, e il suo paziente di lungo corso Martin “Marty” Markowitz, interpretato da Ferrell.

“Nel corso della loro relazione l’affascinante Ike si inserisce nella vita di Marty, trasferendosi nella casa negli Hamptons di Marty, convincendo quest’ultimo a nominarlo presidente dell’azienda di famiglia. La serie racconta come un apparentemente normale rapporto medico-paziente, possa trasformarsi in un rapporto di sfruttamento, con manipolazioni, scalate al potere e disfunzioni al culmine”.

Ferrell e Rudd hanno già lavorato insieme in “Anchorman 2 – Fotti la notizia”, film del 2013 diretto da Adam McKay, sequel di Anchorman – La leggenda di Ron Burgundy (2004).

Apple ha anche diffuso il trailer della seconda stagione di “Truth Be Told”, la miniserie di stampo crime che ha come protagonista Octavia Spencer nei panni di Poppy Parnell, una podcaster costretta a riaprire il caso di omicidio che ha reso il suo nome noto in tutto il Paese. La seconda stagione sarà disponibile dal 20 agosto, con nuove puntate presentate ogni venerdì.

Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di Macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, Netflix, Apple TV+ e Disney+.

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità