Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Apple TV Plus ha i diritti su “Selena Gomez: My Mind and Me”

Apple TV Plus ha i diritti su “Selena Gomez: My Mind and Me”

Pubblicità

Apple ha annunciato di avere ottenuto i diritti per un nuovo documentario sulla cantante, attrice, produttrice e attivista statunitense Selena Gomez.

Il documentario è intitolato “Selena Gomez: My Mind and Me” ed è diretto e prodotto da Alek Keshishian (noto per il film-documentario A letto con Madonna).

Dopo anni sotto i riflettori, Selena Gomez, è diventata una celebrità ma la popolarità sembra averla trascinata per un periodo nell’oscurità e il documentario – crudo e intimo – racconta sei anni della sua vita sotto una nuova luce.

Come cantante, la Gomez ha venduto oltre 210 milioni di singoli in tutto il mondo e vanta oltre 45 miliardi di streaming globali. Ha ricevuto una nomination ai Grammy per il suo album pop latino Revelación, e una nomination agli Emmy per il suo ruolo per “Only Murders in the Building”, serie televisiva statunitense creata da Steve Martin e John Hoffman.

Il documentario è il secondo che Apple sigla con i produttori di Lighthouse Management + Media e Interscope Films, dopo l’acquisizione dei diritti di “Billie Eilish: The World’s a Little Blurry”, film documentario del 2021 diretto da R. J. Cutler che mostra il dietro le quinte dell’album When We All Fall Asleep, Where Do We Go? della cantante Billie Eilish.

Apple TV+ ha i diritti su “Selena Gomez: My Mind and Me”
Selena Gomez: My Mind and Me” è un nuovo ungometraggio documentario diretto e prodotto da Alek Keshishian.

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video,Netflix, Apple TV+ e Disney+.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità