Arrivano le prime grandi soddisfazioni per Apple TV+: la serie tv “The Morning Show” ha ottenuto tre Nomination ai Golden Globe.
Secondo quanto riportato dalla rivista specializzata in show business Variety, ad aver ricevuto le Nomination ai Golden Globe sono state le due protagoniste, Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, entrambe nominate come migliori attrici ad aver rivestito un ruolo in una serie tv drammatica, e poi la stessa serie tv, come miglior serie tv drammatica.
The Morning Show si contenderà il Golden Globe con le serie tv di HBO “Big little lies” e “Succession”, con Killing Eve della BBC e con The Crown di Netflix.
Il premio sarà assegnato in occasione della cerimonia per il 77° Golden Globe Awards, che si potrà seguire in diretta sulla NBC il prossimo 5 gennaio 2020.
La serie The Morning Show con Jennifer Aniston, Reese Witherspoon e Steve Carrell è stata presentata nella serata del 29 ottobre durante una premiere a New York, a poche ore dal lancio ufficiale della piattaforma di tv in streaming di Cupertino, il 1° novembre 2019.
Jennifer Aniston interpreta il volto noto del telegiornale mattutino, mentre Carell veste i panni di un vecchio giornalista, licenziato in seguito ad accuse mosse contro di lui. Il trailer rivela anche alcuni tratti del personaggio della Witherspoon: una giornalista in carriera e potenziale minaccia per il lavoro della Aniston.
Le recensioni che sono state pubblicate nella mattinata del 28 ottobre non sono state particolarmente gentili con questo show: l’Hollywood Reporter aveva definito questa serie “brutalmente noiosa”, mentre Variety aveva promosso le due attrici protagoniste. Ora non resta che attendere le preferenze della critica che saranno presentate in occasione del Golden Globe e di altri grandi premi per le produzioni televisive e cinematografiche.
Per The Morning Show e per molte altre produzioni originali Apple ha investito molto: si parla di un budget totale di 6 miliardi di dollari. Tutte le novità su Apple TV+ si possono trovare a partire da questa pagina di Macitynet.