Apple ha rilasciato tvOS 14.0.2, secondo aggiornamento di tvOS 14, sistema operativo rilasciato il 16 settembre per la Apple TV HD e Apple TV 4K. Il nuovo update arriva una settimana e mezzo dopo il lancio di tvOS 14.0.1, release che integra miglioramenti generali delle prestazioni e della stabilità.
Apple non ha indicato nelle note di rilascio le novità specifiche di iOS 14.0.2. Si tratta molto probabilmente di un update che integra dei semplici bug-fix.
È possibile impostare l’Apple TV 4K o l’Apple TV HD in modo che i nuovi aggiornamenti vengano installati automaticamente non appena sono disponibili. Basta andare su Impostazioni > Sistema > Aggiornamenti software e attivare “Aggiornamento automatico”.
È ad ogni modo possibile andare su Impostazioni > Sistema > Aggiornamenti software e selezionare “Aggiorna software” per verificare la presenza di update. Se è disponibile un aggiornamento, basta selezionare “Scarica e installa” e attendere che l’Apple TV scarichi l’aggiornamento. Al termine del download, l’Apple TV si riavvierà e preparerà l’aggiornamento. È importante Non disconnettere o scollegare l’Apple TV finché l’aggiornamento non viene completato.
Dopo aver preparato l’aggiornamento, l’Apple TV lo installerà. Al termine dell’aggiornamento, l’Apple TV si riavvierà automaticamente.
Tutti gli articoli che parlano di iPhone, iPad, Mace Apple Watch sono disponibili ai rispettivi collegamenti. Tutto quello che c’è da sapere sulle prossime versioni di iOS 14, iPadOS 14, macOS Big Sur, Apple Watch 7e tvOS 14 è riassunto negli approfondimenti di macirtynet ai rispettivi collegamenti.