Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Apple TV: dal lancio vendute 20 milioni di unità

Apple TV: dal lancio vendute 20 milioni di unità

Pubblicità

Dal lancio del 2007 fino al secondo trimestre del 2014 sono state vendute 20 milioni di Apple TV: il totale è stato fornito da Tim Cook in persona, riportato da 9to5Mac. Durante la conferenza per la presentazione dei risultati fiscali il Ceo di Apple ha fornito il totale delle vendite di Apple TV rispondendo a una domanda di Gene Munster. L’analista di Piper Jaffray ha chiesto a Cook di commentare il recente annuncio di Amazon sull’accordo siglato per visualizzare contenuti HBO sulla nuova Fire TV.

Tradizionalmente Apple preferisce non fornire i numeri esatti di vendita dei singoli prodotti, così l’indicazione del totale di Apple TV vendute rappresenta una eccezione interessante, ma non si tratta della prima in ordine di tempo. Ricordiamo che alla presentazione dei risultati di febbraio Cook ha dichiarato di voler rimuovere l’etichetta di hobby storicamente assegnata ad Apple TV da Steve Jobs, decisione presa dal nuovo Ceo dopo aver notato che il business Apple TV ora genera un fatturato di oltre 1 miliardo di dollari.

Rispondendo alla domanda di Gene Munster Cook ha poi preso le difese di Apple TV dichiarando che con il nuovo accordo Amazon porta su Fire TV contenuti datati di HBO, mentre Apple TV propone agli utenti contenuti HBO più recenti fin dal giugno del 2013. Purtroppo, sempre in linea con la filosofia di riservatezza Apple, Tim Cook non ha fornito alcuna anticipazione su eventuali novità in arrivo in campo Apple TV, in ogni caso un aggiornamento in questo senso è atteso già da diversi mesi. Le speranze degli utenti e le anticipazioni puntano a una Apple TV in grado di eseguire app e soprattutto giochi sulla TV, mentre nelle scorse ore è stata individuata una traccia nel codice del nuovo iOS 7.1.1 che sembra indicare l’integrazione dei controlli vocali Siri sul set-top-box della Mela.

apple tv con tv 600

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità