Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » Apple TV+ conta quasi 400 nomination a premi TV

Apple TV+ conta quasi 400 nomination a premi TV

Pubblicità

I film e le serie di Apple TV+ hanno ricevuto 389 nomination e hanno vinto 112 premi in meno di due anni. Dal lancio del servizio, nel novembre del 2019, sono questi i numeri da capogiro che sono stati già raccolti e che Apple ha appena condiviso attraverso un post sul sito ufficiale, sottolineando che in questo arco di tempo «Apple TV+ ha ricevuto più riconoscimenti e premi di qualsiasi altro servizio in streaming».

Tra le vittorie più recenti c’è la serie comica di successo “Ted Lasso” che ha ricevuto un Peabody Award per l’eccellenza nella narrazione, mentre Apple ha vinto due Critics Choise Real TV Awards per la serie di talk di Oprah Winfrey “The Oprah Conversation” e la docuserie “1971: l’anno in cui la musica ha cambiato tutto“.

Due dei principali concorrenti del servizio, Netflix e Disney+, al momento non hanno pubblicato statistiche di questo genere, ma sappiamo che per esempio Netflix nel 2020 ha raccolto la cifra record di 160 nomination agli Emmy Awards contro le sole 18 che ha ottenuto Apple TV+ nello stesso anno, sebbene Netflix trasmette contenuti originali dal 2013, perciò ha un vantaggio di sei anni rispetto al servizio di Apple.

apple tv plus

Per quanto riguarda le novità in arrivo che potenzialmente potrebbero consentire ad Apple di ottenere nuovi premi c’è ad esempio la seconda stagione della commedia musicale “Central Park” che comincia oggi 25 giugno, mentre la seconda stagione di “Ted Lasso” è fissata per il 23 luglio. A seguire arriverà la seconda stagione della serie drammatica “Truth Be Told” il 20 agosto, mentre la seconda stagione della fantascientifica “See” parte il 27 agosto. Per settembre, il giorno 17, è fissato l’inizio di una sola serie, la seconda stagione di “The Morning Show” con Jennifer Aniston, il 22 ottobre invece parte in anteprima la serie thriller “Invasion” mentre il 12 novembre esce la dark comedy “The Shrink Next Door”.

Apple TV+, lo ricordiamo, costa 4,99 euro al mese e offre una prova gratuita di sette giorni a tutti gli utenti. Il servizio è anche incluso per un anno per chi acquista un dispositivo Apple idoneo entro il 30 giugno mentre successivamente la durata della prova gratuita sarà ridotta a tre mesi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità