Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Apple TV+ compra i diritti per la serie di spionaggio Tehran

Apple TV+ compra i diritti per la serie di spionaggio Tehran

Pubblicità

Apple TV+ ha acquistato i diritti del thriller Tehran, una serie tv di spionaggio ambientata tra Israele e Iran. Anche se non si hanno ancora notizie della data di uscita dello show su Apple TV+, sono già stati resi noti la trama e il numero delle puntate, in tutto otto, che terranno gli spettatori appassionati di serie tv d’azione incollati allo schermo. 

La trama di Tehran mette al centro le vicende di Tamar Rabinyan, hacker e agente informatico del Mossad che intraprende la sua prima missione nella capitale dell’Iran.  L’agente è incaricata di disabilitare un reattore nucleare italiano, in una operazione che ha conseguenze non solo per il Medio Oriente, ma anche per il resto del mondo. La sua storia, dopo un fallimento, avrà una parentesi romantica e lascerà spazio a riflessioni sulla patria e sull’impegno per la democrazia. 

Apple TV+ si assicura i diritti per la serie tv di spionaggio “Tehran”

A interpretare Tamar, l’attrice israeliana Niv Sultan. Accanto a lei Shaun Toub (già protagonista di Iron Man) e Navid Negahban (già visto in Homeland). Lo show è stato scritto da Moshe Zonder, già autore per Netflix di Fauda. Daniel Syrkin dirige la serie, prodotta da Eden, Shula Spiegel, Alon Aranya, Julien Leroux, Peter Emerson ed Eldad Koblenz. Teheran, come riportato dalla pubblicazione specializzata in show business Deadline, è prodotto da Donna Productions e Shula Spiegel Productions, in associazione con Paper Plane Production, con la partecipazione di Cineflix Rights e Cosmote TV, e distribuito da Cineflix Rights.

A questo indirizzo una guida su come abbonarsi gratis per un anno ad Apple TV+.

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, NetflixApple TV+ e Disney+.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità