Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Apple TV, il bilanciamento colore si farà con iPhone anche sui modelli precedenti

Apple TV, il bilanciamento colore si farà con iPhone anche sui modelli precedenti

Pubblicità

Apple ha annunciato che l’Apple TV offrirà nuove funzionalità per il bilanciamento dei colori selezionabili da iPhone, opzioni che consentiranno di migliorare in vari modi le immagini visibili sul televisore.

A partire da tvOS 14.5 e iOS 14.5, gli utenti potranno sfruttare l’iPhone con Face ID in combinazione con Apple TV per ricevere una notifica, e sfruttare la fotocamera frontale e il sensore di luce ambientale del telefono per regolare i livelli colore della TV in base alle condizioni di luce circostanti, funzionalità che dovrebbero permettere di migliorare contrasto e offrire colori più accurati. Secondo Apple questa funzione è in grado di migliorare la qualità delle immagini, senza bisogno di intervenire direttamente sui settaggi della TV.

Apple ha fatto riferimento a questa nuova funzionalità con la nuova Apple TV 4K, ma in un comunicato stampa conferma che il procedimento di bilanciamento colore con l’iPhone sarà disponibile anche per le precedenti Apple TV 4K e Apple TV HD con tvOS 14.5 (che arriva la prossima settimana).

Apple TV, il bilanciamento colore si farà con iPhone

La nuova Apple TV 4K vanta un processore A12 Bionic, il supporto ad elevati frame rate HDR, video Dolby Vision e un nuovo telecomando Siri Remote con clickpad predisposto per il touch e swipe (basta sfiorarlo per scorrere, ad esempio, le playlisti di Apple Music); l’anello esterno del clickpad supporta gesture circolari che consentono di individuare determinate scene o momenti in film o programmi (bastare far scorrere il dito sull’anello esterno per mandare avanti o indietro e trovare la scena di nostro interesse)

È possibile ordinare Apple TV 4K dal 30 aprile. I prezzi sono di 199,00 euro per la versione da 32GB e di 219,00 euro per quella da 64GB.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità