Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Apple TV+, aumenta il budget per i contenuti originali

Apple TV+, aumenta il budget per i contenuti originali

Pubblicità

A pochi mesi dal lancio di Apple TV+, incominciano a circolare indiscrezioni sui budget del servizio di tv in streaming di Apple. A riportare i primi dati sull’aumento del budget di produzione per contenuti originali di Apple e dei già affermati giganti dello streaming è stato oggi, il 12 luglio 2019, il Wall Street Journal. 

Secondo l’indagine del WSJ, negli ultimi anni la tendenza delle società dello streaming tv è stata quella di investire fondi sempre maggiori per i contenuti originali. Amazon e Netflix hanno, infatti, incrementato significativamente il proprio budget per la produzione di serie tv, film e documentari originali. Inizialmente Netflix spendeva 4,5 milioni di dollari per ogni episodio di House of Cards, ma ora è pronta a investire tra gli 8 e i 15 milioni di dollari per ogni episodio di serie tv originali. 

Inserendosi in questo momento nel mercato dello streaming tv, Apple si colloca immediatamente sulla linea delle altre aziende, nella fascia alta: a proposito di Apple, il WSJ ha rivelato, infatti, che le cifre investite per ogni episodio per la serie tv drammatica e fantascientifica “See” si aggirano intorno ai 15 milioni di dollari. Apple, secondo le indiscrezioni, avrebbe fissato un budget di 1 miliardo per i contenuti originali e i programmi televisivi, una cifra che potrebbe essere anche aumentata, e avrebbe pagato Jennifer Aniston e Reese Witherspoon più di 1,25 milioni di dollari per ogni episodio della serie “The Morning Show”.

Apple TV+, aumenta il budget per i contenuti originali
Gli attori Jason Momoa e Alfre Woodard sul palco durante il keynote di Apple di marzo 2019

La serie tv “See” ha tra i protagonisti Jason Momoa di Game of Thrones e Alfre Woodard ed è uno degli spettacoli presentati durante il keynote di marzo di Apple. La serie è ambientata in un futuro lontano, dopo l’annientamento della popolazione terrestre a causa di un virus che causa, in chi riesce a sopravvivere, la cecità. 

Apple ha annunciato che il suo servizio di TV in streaming Apple TV+ arriverà in autunno, limitandosi a mostrare durante la WWDC 2019 il trailer della serie TV di fantascienza For All Mankind, senza rivelare però altri contenuti e prezzi di abbonamento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità