Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Apple TV+, annullata la serie tv Bastards con Richard Gere

Apple TV+, annullata la serie tv Bastards con Richard Gere

Pubblicità

Mentre continua l’avanzata di Apple per cambiare l’industria cinematografica con Apple TV + arriva una notizia che riguarda una delle serie tv esclusive dello streaming di Cupertino: la serie con Richard Gere, Bastards, non si farà più. Apple ha rinunciato all’adattamento in chiave americana di Nevelot, una serie israeliana drammatica e violenta del 2010. 

Per ottenere i diritti sulla serie, Apple ha avuto la meglio su concorrenti com Showtime, FX e Amazon, ma nonostante gli accordi sembrassero conclusi già alla fine del 2018, ora sembra che Cupertino abbia rinunciato alla produzione. 

Richard Gere avrebbe recitato nella serie e ne sarebbe stato anche produttore esecutivo. Lo sviluppo dello show dovrebbe essere terminato, secondo Variety, a causa di divergenze creative tra Apple e i produttori. Apple avrebbe pagato una sanzione e avrebbe concluso la produzione. Si tratta del secondo show che Apple ha fermato: aveva già abbandonato Vita Signs, una serie tv basata sulla vita di Dr. Dre. Sembra che Apple stia evitando contenuti difficili e orientati agli adulti per Apple TV+. 

Apple TV +, non chiamatela Netflix: la tv di Apple avrà un modello diverso

La trama avrebbe dovuto mettere al centro al centro le vicende di due anziani veterani del Vietnam e migliori amici, uno dei quali sarà interpretato da Gere. La loro vita monotona viene sconvolta quando la donna che entrambi amavano 50 anni prima viene uccisa da un’auto. Dal loro confronto, oltre ai rimpianti e ai segreti di una vita, emerge un comune risentimento nei confronti dei giovani, i millennials, e si risolve con una tragica serie di eventi. 

Apple sta investendo moltissimo in serie TV e contenuti originali per Apple TV+, si parla di un budget totale di 6 miliardi di dollari. Il servizio in abbonamento è atteso al lancio in USA al prezzo di circa 10 dollari al mese. In Italia per Apple TV+ ci sarà da aspettare, ma per questo autunno è in arrivo Apple Arcade.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità