Se le opzioni di noleggio e di acquisto di film, di streaming musicale, di accesso a Netflix e alle foto su iCloud o ai contenuti sul computer di casa sono ormai un fatto consolidato e in gran parte presente anche sul modello di terza generazione, la vera novità di Apple TV 2015 e il negozio delle App che sin dal primo momento si è mostrato con una generosa offerta sopratutto nel campo dei giochi.
Macitynet vi conduce alla scoperta della valutazione delle app, della procedura di acquisto e sorapratutto vi mostra una carrellata dei giochi più belli disponibili fin da subito sulla piccola scatoletta nera di Apple nella sua nuova versione.
Il filmato qui sotto realizzato in HD a 1080p/60fps vi mostra ogni dettaglio dell’interfaccia e della possibilità di interazione possibile anche con Applicazioni meno giocose e più tradizionali o con un nuovo modo di intendere quello che ormai è considerato niente più che il “first screen” in combinazione con il vostro Smartphone.
Ecco il video.
Vi ricordiamo che abbiamo online da qualche giorno anche questi video dedicati ad Apple TV 2015: Video dell’unboxing, delle caratteristiche fisiche della nuova Apple TV 2015 e del suo controllo remoto a confronto con i modelli precedenti, della prima configurazione, di Siri installato con un trucco, dell’unboxing del joypad compatibile, primo viaggio nell’interfaccia in HD.
Apple TV si può acquistare nei negozi Apple oppure Apple Store Online a 179 Euro per il modello da 32 GB o 229 Euro per il modello da 64 GB.